Anteprima a Matera dell’Accordion Festival
Il 28 e 29 settembre, nell’ambito del Women’s Fiction Festival
Sempre più forte, stabile e appassionante il collegamento tra l’Associazione Fadiesis di Pordenone e la Città di Matera. A sottolineare questo legame ormai consolidato, il primo concerto dell’anteprima di fine estate del FADIESIS ACCORDION FESTIVAL di Matera (28, 29 settembre 2013) si collocherà nell’ambito del prestigioso WOMEN’S FICTION FESTIVAL – Festival Internazionale di Narrativa Femminile, giunto ormai alla sua X edizione e unico in Europa nel suo genere. Un incontro significativo di eventi, che ha anche l’ulteriore valore di mettere in luce la contemporaneità nel mese di settembre di due importanti appuntamenti letterari nei due capoluoghi della Basilicata e del Friuli Venezia Giulia (pordenonelegge.it). Pordenone e Matera: così lontani, così vicini! Ecco in dettaglio gli appuntamenti dell’anteprima del FADIESIS ACCORDION FESTIVAL.
sabato 28 settembre ore 21.00
Casa Cava
KALEIDUO Yuri Ciccarese flauto Gianni Fassetta fisarmonica
Il concerto e il tema musicale si collocano nell’ambito del WOMEN’S FICTION FESTIVAL – Festival Internazionale di Narrativa Femminile di Matera.
Ingresso libero
domenica 29 settembre ore 11.00
Cinema Comunale
DUO ANDRIULLI-FASSETTA Biagio Andriulli pianoforte Gianni Fassetta fisarmonica
Ingresso: 10 €
Il TANGO POUR CLAUDE di Richard Galliano eseguito da KALEIDUO, nuovamente protagonista al FADIESIS ACCORDION FESTIVAL di Matera, dopo il grande successo del 2013.
0 Comments