ItalianEnglishJapanese

L’Art bonus FVG, istituito dalla Regione per avviare un’azione congiunta tra pubblico e privato a sostegno delle attività e dei beni culturali, consiste nella concessione dei contributi nella forma di credito d’imposta a favore dei soggetti che effettuano erogazioni liberali per progetti di promozione e organizzazione di attività culturali e di valorizzazione del patrimonio culturale.

L’Associazione Musicale Fadiesis è accreditata come promotore per l’Art Bonus regionale. Ciò significa che i soggetti che vorranno effettuare un’erogazione liberale a favore di uno o più progetti promossi dall’Associazione Musicale Fadiesis, potranno accedere a crediti d’imposta usufruibili in compensazione.

L’azienda erogatrice della liberalità avrà la visibilità riconosciuta a tutti i mecenati nel sito e nei social dell’Associazione Musicale Fadiesis (sono escluse iniziative di promozione di prodotti nella forma della tradizionale sponsorizzazione), oltre che in specifiche iniziative che saranno attivate dalla Regione Fvg. L’Art Bonus regionale è cumulabile con quello nazionale.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito della Regione Fvg 
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/cultura-sport/attivita-culturali/FOGLIA81/#indice-contenuti