ItalianEnglishJapanese

Grande successo del Festival a Matera

CALOROSA PARTECIPAZIONE DEL PUBBLICO E UN RILANCIO DELL’INIZIATIVA PER IL 2013 

Grande successo di critica e di pubblico per il “primo round” del  Fadiesis Accordion Festival a Matera, oltre le migliori aspettative.
Gli eventi proposti nel capoluogo della Basilicata hanno sempre registrato il “tutto esaurito”, con una calorosa accoglienza da parte degli spettatori e una standing ovation nella serata conclusiva. Il bilancio è promettente anche per la futura continuità della manifestazione nel capoluogo della Basilicata e nella sua provincia, come hanno anche manifestato gli sponsor locali, il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e il Presidente della Provincia, Franco Stella, negli incontri istituzionali con gli organizzatori e con il direttore artistico del Festival, Gianni Fassetta: è emerso come il progetto di riposizionamento della fisarmonica possa in qualche misura sovrapporsi con il progetto di valorizzazione dei siti storici e culturali della Lucania, fondendo le possibilità espressive della musica e dell’arte. È già tempo di preparare il terreno per il 2013!

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>